Avere una pelle luminosa dall’aspetto sano è quello che tutti vorremmo.

Col passare dell’età quello che ricerchiamo è trovare una risposta efficace all’invecchiamento della pelle che ci faccia apparire giovani e raggianti.

Bene, abbiamo già visto come alcuni superfood possano aiutarci nell’obiettivo, integratori naturali di facile utilizzo che si prestano in alternativa a famosi cosmetici contenenti ingredienti non del tutto naturali.

Precedentemente vi abbiamo presentato il superfood bacche acai o anche note come acai berry e le sue magnifiche proprietà, poniamo ora l’attenzione su come questo sia un importante integratore naturale che ci aiuta a mantenere una pelle soda ed elastica, e che grazie alle sue alte potenzialità antiossidanti, ci aiuta nella lotta ai segni visibili dell’invecchiamento.
La fonte di vitamina C, di vitamina B, di vitamina E, i diversi minerali e flavonoidi contenuti nelle bacche di acai aiutano a:

  • Mantenere una pelle giovane ed elastica
  • Combattere le rughe e i segni dell’invecchiamento cutaneo
  • Combattere acne e brufoli
  • Ridurre il gonfiore e rossore del viso
  • Illuminare ed idratare la pelle

Assumendo questo superfood per via orale anche l’organismo rimarrà sano ed energetico.

acai in compresse

Acai Puro (1500mg – 60 Capsule)
Con le Capsule Pure Acai di MaxMedix potrai goderti l’antocianina, la vitamina e il contenuto di minerali altamente protettivo ed energizzante delle bacche di Acai in forma di capsula opportunamente conservata, come se le bacche di Acai fossero appena state raccolte a mano dalle loro piante native.


Se invece preferite applicare le sue proprietà benefiche a diretto contatto con la pelle, ecco in supporto un mix fai da te che vi consigliamo di provare in alternativa ai tanti cosmetici in commercio.

Una semplice maschera facciale, con yogurt greco e il superfood Acai berry in polvere, che potete comodamente comprare anche on-line.

  • Mischiate un cucchiaio di yogurt greco con un cucchiaio di polvere di Acai berry e applicatelo sul viso. Lasciate in posa per 15 minuti e risciacquate. La vostra pelle apparirà morbida e liscia fin da subito e questo semplice mix potrebbe entrare a far parte della vostra routine di bellezza settimanale o anche giornaliera.


Ricordiamo che la bacca di acai non è nota per essere allergenica, ma un semplice test prima di applicare la maschera al viso può essere utile.

Applica sul polso un po’ di polvere di Acai berry mischiata con acqua e nota se dopo 12-24 ore avverti prurito, rossore cutaneo, bruciore. Nel caso in cui non hai reazioni, via libera al tuo trattamento di bellezza.

Nel caso in cui il tempo non è dalla vostra parte e preferite qualcosa di rapido utilizzo da applicare direttamente sulla pelle, allora vi consigliamo di provare l’acai berry sotto forma di olio.

Bestseller No. 1
SanaExpert Acai Berry | PURO ESTRATTO DI BACCHE ACAI | alto dosaggio 4000 mg di frutta Acai (120 compresse) Ingredienti vegani 100% naturali. Prodotto in Germania.
280 Recensioni
SanaExpert Acai Berry | PURO ESTRATTO DI BACCHE ACAI | alto dosaggio 4000 mg di frutta Acai (120 compresse) Ingredienti vegani 100% naturali. Prodotto in Germania.
  • 🌿 BACCHE DI ACAI DELL’AMAZZONIA ANTIOSSIDANTI: Le bacche di Acai nascono in Amazzonia e sono note per i loro elevati valori antiossidanti, importanti per contrastare i danni provocati dai radicali liberi. La produzione di...
  • 🌿 ALTO CONTENUTO ENEGERTICO: Acai Berry, con il suo alto contenuto energetico, supporta mente e corpo in modo significativo, soprattutto in situazioni di stress fisico o di tensione mentale. Inoltre è ricco di vitamine e...
  • 🌿 VEGANO E CRUELTY FREE: Ingredienti 100% naturali, non contiene glutine, lattosio, fruttosio, conservanti ne additivi ed è adatto a vegani e vegetariani. Adatto al consumo a lungo termine, sia per donne che per uomini.
  • 🌿 DUE MESI DI TRATTAMENTO OGNI CONFEZIONE: Contiene 120 capsule. Prendere 2 capsule al giorno.
  • 🌿 QUALITÀ TEDESCA GARANTITA: Prodotto e controllato esclusivamente in Germania. Il PDF informativo in italiano verrà inviato al momento dell'acquisto

L’olio di acai berry, 100% naturale pressato a freddo ha la caratteristica di essere di rapido e facile assorbimento. Poche gocce sono sufficienti per migliorare il tono e ripristinare efficacemente l’elasticità della pelle, alleviandola da screpolature ed agendo efficacemente sui segni dell’invecchiamento grazie alla promozone della rigenerazione cutanea.